loader
Centro Distribuzione Barf

IL FUTURO DEL LAVORO PASSA ANCHE DAL PET FOOD


17 Luglio 2019

“Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”

 

Lo diceva già Confucio più di duemila anni fa e anche noi donne e uomini moderni non possiamo che concordare: non c’è nulla di più bello che svegliarsi la mattina per andare a fare un lavoro che ci piace e ci gratifica! Se per caso poi siamo anche riusciti a trasformare una nostra passione in una professione, allora siamo davvero fortunatissimi!

 

PERCHÈ LAVORARE NEL SETTORE PET FOOD?

Nella classifica dei settori in crescita costante e continua, alle spalle delle professioni “tecnologiche” (informatica, social network…), negli ultimi anni troviamo sempre presente il settore del pet food. Lo dicono tutti gli studi più recenti! In particolare, nel 2018 il fatturato complessivo di questo segmento di mercato ha superato i 2 miliardi di euro in Italia! (LINK: https://distribuzionemoderna.info/primo-piano/petfood-un-mercato-sempre-piu-salutare)

 

Il tutto grazie a una popolazione di circa 60 milioni e 400.000 animali d'affezione, di cui 30 milioni di pesci, poco meno di 13 milioni di uccelli, 7,5 milioni di gatti, 7 milioni di cani e 3 milioni di piccoli mammiferi e rettili.

 

Estremamente rilevante è anche il dato che in questo campo sono ancora i piccoli negozi a fare la parte del leone, con oltre il 30% del fatturato complessivo! Le piccole realtà qui si confermano un canale ad alta redditività!

 

FAI DELLA TUA PASSIONE UN LAVORO: SCEGLI BARF!

Purtroppo, però, gli ultimi anni non sono stati semplici dal punto di vista dell’occupazione. Molte persone hanno perso il lavoro e si sono trovate nella necessità di doversi reinventare, partendo da zero, in settori dove non avevano competenze.

 

Molti altri hanno deciso di intraprendere una nuova esperienza che potesse essere più gratificante e remunerativa dell’attività precedente. In tutti i casi comunque si è sviluppata sempre di più la voglia di essere “imprenditori di sé stessi” e investire sulle proprie passioni per tentare di farle diventare un’occupazione stabile.

 

Beh, anche Centro distribuzione BARF è alla ricerca di persone di questo genere! Persone che vogliano mettersi in gioco e intraprendere una nuova professione nel mondo del pet food.

 

Ti piacerebbe avere un tuo negozio dove vendere i nostri prodotti e dove far crescere la tua passione lavorando? Allora ti spieghiamo come poter entrare a far parte della nostra famiglia!In molti lo hanno già fatto… il prossimo potresti essere proprio tu!

 

L’IDENTIKIT DEL PERFETTO TITOLARE DI UN NEGOZIO BARF

Il nostro programma di espansione aziendale per il periodo 2019-2020 prevede che la nostra realtà possa affermarsi sempre di più in Veneto e in Toscana, dove siamo già presenti, e realizzando poi una crescita graduale anche verso le altre regioni.

 

Le persone che cerchiamo sono dinamiche, con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Amanti degli animali e convinte che una dieta naturale sia l’ideale per i nostri amici a quattro zampe!

 

Cerchiamo la passione, anche se sono ovviamente importanti le competenze! L’empatia che si crea con il cliente e la consulenza che possiamo fornire a ogni coppia animale-padrone sono il valore aggiunto della nostra azienda.

 

CHE CARATTERISTICHE DEVE AVERE IL TUO PUNTO VENDITA?

Per poter diventare nostro rivenditore, abbiamo soltanto poche e semplici regole che richiediamo ai nostri affiliati:

 

  • non servono grossi spazi (le tue possibilità e disponibilità iniziali vengono prima di tutto)
  • non si potranno vendere nel punto vendita crocchette, scatolette o altri cibi industriali
  • si potranno rivendere solo prodotti Centro Distribuzione Barf (cibo congelato ed essiccato) e non prodotti della concorrenza
     

Allora sei pronto a saperne di più? Apri il tuo negozio e vendi i prodotti di Centro distribuzione BARF!

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ami gli animali e ti piacerebbe fare della tua passione un lavoro? Sei un sostenitore della dieta a crudo per i tuoi cucciolotti domestici?  Sei alla ricerca di un lavoro o vorresti cambiare il tuo attuale?

 

Contattaci per tutte le informazioni ed entra a far parte della nostra grande famiglia!

 

CENTRO DISTRIBUZIONE BARF

SOLBIATE ARNO (VA) via del Lavoro, 33.

Tel: 0331.1830093

Email: info@centrodistribuzionebarf.it

Web: www.centrodistribuzionebarf.it

____________________________________________________________________________________________________________________________________________